Pubblicato il numero 27 di QUADERNI FLASH

NOVEMBRE 2019: Corsi ADDETTO PRIMO SOCCORSO
12 novembre 2019
Covid-19, siglato il Protocollo per la sicurezza nelle aziende
19 marzo 2020

Pubblicato il numero 27 di QUADERNI FLASH

Su iniziativa dell’Amministratore di Innovazione Servizi Renzo Lavizzari, insieme ad altri redattori, da 14 anni l’Associazione culturale per il Lavoro e la Prevenzione pubblica la rivista quadrimestrale on-line “Quaderni Flash”.

Tra i principali temi trattati e raccolti in sezioni all’interno della rivista: cultura e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità della vita e sul lavoro, diritto e giustizia, semplificazione normativa e amministrativa, economia sociale, responsabilità sociale delle imprese, rete tra diverse realtà culturali sociali ed economiche, storie delle persone al lavoro, letture e recensioni.

Il numero 27 dei Quaderni Flash – pubblicato nel mese di ottobre 2019 – propone delle riflessioni su temi molto attuali quali l’immigrazione e lo sviluppo sostenibile e la lotta ai cambiamenti climatici. Interessante l’intervento di Alessandro Negrini sul tema della Valutazione e gestione del rischio in ambito di salute e sicurezza sul lavoro.

Per ulteriori informazioni: www.quaderniflash.it

Consulta l’ultimo numero della rivista cliccando qui: http://www.quaderniflash.it/wp-content/uploads/2019/10/Quaderni-Flash-27.pdf