Pubblicato il numero 26 di QUADERNI FLASH

MUD 2019: Presentazione del modulo entro il 22 giugno 2019
13 maggio 2019

Pubblicato il numero 26 di QUADERNI FLASH

Su iniziativa dell’Amministratore di Innovazione Servizi Renzo Lavizzari, insieme ad altri redattori, da 14 anni l’Associazione culturale per il Lavoro e la Prevenzione pubblica la rivista quadrimestrale on-line “Quaderni Flash”.

Tra i principali temi trattati e raccolti in sezioni all’interno della rivista: cultura e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità della vita e sul lavoro, diritto e giustizia, semplificazione normativa e amministrativa, economia sociale, responsabilità sociale delle imprese, rete tra diverse realtà culturali sociali ed economiche, storie delle persone al lavoro, letture e recensioni.

Il numero 26 dei Quaderni Flash – pubblicato nel mese di giugno 2019 – propone delle riflessioni e un approfondimento su un tema particolarmente rilevante: l’efficacia e l’attualità del Testo Unico 81 a dieci anni dalla sua entrata in vigore. Inoltre si segnala l’articolo di Angelo Paola (Innovazione Servizi) relativo all’andamento del fenomeno infortunistico in Italia: un analisi dei primi dati del 2019 in relazione agli anni precedenti e al contesto europeo.

Per ulteriori informazioni: www.quaderniflash.it

Consulta l’ultimo numero della rivista cliccando qui: www.quaderniflash.it/wp-content/uploads/2019/07/Quaderni-Flash-n.-26.web_.pdf